Eco addome

Salve ho una domanda... ho effettuato un eco addome dalla quale è risultato un angioma epatico di 11 mm.
Siccome è da un po di tempi che ho problemi allo stomaco e un dolore che va e viene al fianco destro è possibile che quello non sia un angioma ma qualcoda di piu grave??
Tipo tumore?
[#1]
Dr. Marco Bacosi Gastroenterologo 29k 1.1k 12
Direi di no.
Anche se lo fosse non darebbe quei sintomi.
Cordiali saluti.

MARCO BACOSI MD PhD
Spec. in Gastroenterologia ed Endoscopia Digestiva
Dott. di Ricerca in Fisiopatologia Chirurgica e Gastroenterologia

[#2]
dopo
Utente
E che sintomi darebbe?
[#3]
Dr. Marco Bacosi Gastroenterologo 29k 1.1k 12
Nessuno.

MARCO BACOSI MD PhD
Spec. in Gastroenterologia ed Endoscopia Digestiva
Dott. di Ricerca in Fisiopatologia Chirurgica e Gastroenterologia

[#4]
Dr. Marco Bacosi Gastroenterologo 29k 1.1k 12
Direi di no.
Anche se lo fosse non darebbe quei sintomi.
Cordiali saluti.

MARCO BACOSI MD PhD
Spec. in Gastroenterologia ed Endoscopia Digestiva
Dott. di Ricerca in Fisiopatologia Chirurgica e Gastroenterologia