Sangue nelle feci e dolore al basso ventre

Dottori salve sono una ragazza di 23 anni e da qualche giorno mi è successo di avvertire delle fitte sotto la pancia, quasi sopra la vescica e appena vado in bagno (cacca) queste fitte scompaiono e resta solo un po’ di dolore, in più stamattina andando in bagno ho trovato sangue nella carta e nell’acqua, premetto che sono in vacanza e in questi giorni ho esagerato con le schifezze.
Cosa può essere dovuto?
Può essere qualcosa di grave?
[#1]
Dr. Marco Bacosi Gastroenterologo 29k 1.1k 12
Potrebbe essere infiammazione intestinale o problema emorroidario.
Faccia una visita gastroenterologica per dirimere il dubbio.
Cordiali saluti.

MARCO BACOSI MD PhD
Spec. in Gastroenterologia ed Endoscopia Digestiva
Dott. di Ricerca in Fisiopatologia Chirurgica e Gastroenterologia