Sangue nelle feci

Salve dottori, sono un ragazzo di 23 anni continui dolori di stomaco dati dalle intolleranze.

Settimana scorsa, dopo essere andato in bagno, ho visto una piccola traccia di sangue sulla carta igienica, controllando meglio ho notato pure di avere l’ano un po’ gonfio.
Stamane, dopo aver defecato, ho controllato le feci, ho trovato una traccia di sangue rosso vivo, nell’ultimo pezzo fuoriuscito dall’ano.
Quali esami dovrei fare?
Qualche settimana fa ho avuto pure delle fitte all’ano
Sono abbastanza spaventato e terrorizzato
[#1]
Dr. Marco Bacosi Gastroenterologo 29.1k 1.1k 12
Probabilmente solo patologia emorroidaria.
Faccia una visita gastroenterologica o proctologica.
Cordiali saluti.

MARCO BACOSI MD PhD
Spec. in Gastroenterologia ed Endoscopia Digestiva
Dott. di Ricerca in Fisiopatologia Chirurgica e Gastroenterologia