Paura di tumore allo stomaco? urgente

salve mi chiamo giuseppe e ho 30 anni e da circa due anni che appena mangio faccio sempre rutti ma tipo due minuti dopo mangiato, a volte faccio anche rutti anche 3 o 4 consecutivi poi ho spesso un indolenzimento nella zona dello stomaco e sono stitico da anni, da un po' di tempo ho molto paura di avere un tumore allo stomaco per tutti questi sintomi che ho, 6 mesi fa ho fatto anche markers tumorali per vedere tumore allo stomaco e ho fatto i seguenti esami

emocromo tutto nella norma
alfafetoproteina nella norma
antigene carcino embrionario tutto nella norma
ca 19-9 normale
ca15-3 normale
ca 125 normale

devo ripetere qualche esame?
so ormai 2 mesi che non dormo per la paura
[#1]
Dr. Marco Bacosi Gastroenterologo 29k 1.1k 12
I marcatori tumorali NON SERVONO a fare diagnosi di tumore quindi ha fatto esami INUTILI!!!!!
Sono 2 anni che ha disturbi: pensa che se avesse un tumore in 2 anni non avrebbe dato segni di se?
Cordiali saluti.

MARCO BACOSI MD PhD
Spec. in Gastroenterologia ed Endoscopia Digestiva
Dott. di Ricerca in Fisiopatologia Chirurgica e Gastroenterologia