Lucen e colonscopia

Buongiorno gentili dottori, tra 2 giorni mio marito dovrà fare una colonscopia con endoscopio flessibile dx, prescritta dal medico curante per una melena e rettorragia, sta facendo la cura con lucen 40 mg, può continuare la cura per fare la colonscopia o la deve sospendere?
[#1]
Dr. Marco Bacosi Gastroenterologo 29.1k 1.1k 12
Certamente.
La può continuare.
Cordiali saluti.

MARCO BACOSI MD PhD
Spec. in Gastroenterologia ed Endoscopia Digestiva
Dott. di Ricerca in Fisiopatologia Chirurgica e Gastroenterologia

[#2]
dopo
Utente
La ringrazio Dottore per la sua risposta.
Cordiali saluti.
[#3]
Dr. Marco Bacosi Gastroenterologo 29.1k 1.1k 12
Di nulla!

MARCO BACOSI MD PhD
Spec. in Gastroenterologia ed Endoscopia Digestiva
Dott. di Ricerca in Fisiopatologia Chirurgica e Gastroenterologia