Ho mangiato carne carbonizzata

Salve,
Oggi ad una grigliata con degli amici ho mangiato mezza salsiccia completamente carbonizzata, ma quando me ne sono accorto, era ormai tardi, ed avevo ingerito (la parte carbonizzata era nascosta, ed era spessa quasi mezzo centimetro per 3 cm di larghezza e 2 di lunghezza.

Ho letto che queste sostanze sono cancerogene, cosa mi consigliate di fare?
[#1]
Dr. Felice Cosentino Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Chirurgo generale, Colonproctologo 71.3k 2.3k 74
Si possono correre rischi dopo consumi continuativi per molti anni. Lei non corre rischi

Cordialmente

Dr Felice Cosentino Gastroenterologo Endoscopista - Milano (Clinica la Madonnina), Monza (Wellness Clinic Zucchi)- Reggio C (Villa Sant'Anna)