Ho un fecaloma di grande dimensioni. assumo metadone. provato rizmoic ma senza successo

Sto soffrendo tanto all'intestino, ho un fecaloma di grande dimensioni.
Premetto che assumo il metadone da tempo, al serd mi hanno consigliato il Rizmoic, ma senza successo.
Altri fattori negativi sono lo stress, alimentazione errata o insufficiente, mancanza improvvisa di movimento.
Sono disperata!
[#1]
Dr. Marco Bacosi Gastroenterologo 29k 1.1k 12
Sotto controllo medico può iniziare ad assumere un prodotto a base di macrogol.
Da oggi fino a nuova evacuazione, per tutti i pasti, dieta liquida/semiliquida.
Le consiglio, comunque, una visita gastroenterologica.
Cordiali saluti.

MARCO BACOSI MD PhD
Spec. in Gastroenterologia ed Endoscopia Digestiva
Dott. di Ricerca in Fisiopatologia Chirurgica e Gastroenterologia

[#2]
dopo
Utente
Ho fatto una visita specialistica e il dottore in questione mi ha consigliato caldamente di evitare sia purghe irritanti sia quelle a base di macrogol, in primo luogo perché trova che il mio intestino sia stato oltremodo sensibilizzato da purghe che ne hanno alterato la flora batterica. Cmq una sera, presa dalla disperazione ho assunto delle bustine a base di macrogol, mi hanno fatto evacuare solo in parte ma da allora tutto è peggiorato ulteriormente....
[#3]
Dr. Marco Bacosi Gastroenterologo 29k 1.1k 12
Spiegazioni "fantasiose".......

MARCO BACOSI MD PhD
Spec. in Gastroenterologia ed Endoscopia Digestiva
Dott. di Ricerca in Fisiopatologia Chirurgica e Gastroenterologia

[#4]
dopo
Utente
Quali sarebbero secondo lei le "spiegazioni fantasiose"? Perché purtroppo è tutto anche troppo reale!
[#5]
Dr. Marco Bacosi Gastroenterologo 29k 1.1k 12
Quelle che le hanno dato.
In questi casi si usa macrogol regolarmente assieme a dieta liquida.

MARCO BACOSI MD PhD
Spec. in Gastroenterologia ed Endoscopia Digestiva
Dott. di Ricerca in Fisiopatologia Chirurgica e Gastroenterologia