Interpretazione valori breath test lattosio

Buongiorno, ho effettuato il breath test per il lattosio e sono stati rilevati i seguenti valori.
Non ho ancora ricevuto il referto ufficiale ma, anticipatomi che il test é risultato positivo, tali valori indicano un’intolleranza lieve o moderata?

0’ = 1 ppm
30’ = 4
60’ = 3
90’ = 2
120’ = 10
150’= 27
180’ = 46
210’ = 41
240’ = 25
[#1]
Dr. Marco Bacosi Gastroenterologo 29.1k 1.1k 12
Media intensità.
Cordiali saluti.

MARCO BACOSI MD PhD
Spec. in Gastroenterologia ed Endoscopia Digestiva
Dott. di Ricerca in Fisiopatologia Chirurgica e Gastroenterologia