Brath test hp alterato

Salve dottori sono mesi che sto male con lo stomaco ho eseguito una gastroscopia con questo risultato
Incontinenza cardiale di tipo III sec.
Hill.
Infiammazione cronica: moderata
Attività: lieve
Helicobacter Pylori: presente
DIAGNOSI: gastrite cronica attiva da HP.

Feci una cura per hp, ma solo 7 gg perché ho avuto effetti collaterali quindi per intenderci ho fatto solo 5 giorni con amoxicillina, e 2 con TRIMONASE 500 LEVOFLOXACINA 250.

Dopo 50 giorni ho eseguito brath test, non assumevo più la protezione dello stomaco, in questi 50 giorni ho assunto a volte motilex, e tutte le sere per il forte e incontrollabile reflusso MARIAL.
(24 ore prima dell esame non ho assunto marial) Vorrei sapere se l’esame può essere alterato... perché io ho anzi da fastidi come dolore di stomaco... reflusso esagerato fiato corto se mangio
Purtroppo ci sono pareri discordanti, c’è che dice che può essere Alterato e chi dice di no chi dice che il marial contendendo acido ianulorico non falsifica chi dice di sì.
Per favore aiutatemi
[#1]
Dr. Marco Bacosi Gastroenterologo 29.1k 1.1k 12
Nessuna alterazione.
Non ci dice come è risultato il BREATH TEST.......
I suoi fastidi sono anche da reflusso (che nulla ha a che fare con L'Helicobacter).
Cordiali saluti.

MARCO BACOSI MD PhD
Spec. in Gastroenterologia ed Endoscopia Digestiva
Dott. di Ricerca in Fisiopatologia Chirurgica e Gastroenterologia

[#2]
Utente
Il risultato è negativo . Con valore veramente basso .ma la gastrite rientra automaticamente? O c’è bisogno di una cura? Oppure essendo cronica non andrà mai via? Però la gastro dice che è causata da hp .
Per il reflusso ora sto assumendo lucen 40 e marial dopo pranzo e cena ma è ingestibile . Mi sveglio con orecchie tappate nausea.. bruciore di gola ma si calmerà mai? È impazzito sto reflusso .
[#3]
Dr. Marco Bacosi Gastroenterologo 29.1k 1.1k 12
Faccia, mentre assume esomeprazolo, prelievo per GASTRINA.
In questo modo sapremo se il farmaco in lei è efficace.

MARCO BACOSI MD PhD
Spec. in Gastroenterologia ed Endoscopia Digestiva
Dott. di Ricerca in Fisiopatologia Chirurgica e Gastroenterologia

[#4]
Utente
Ok dottore, quindi la mattina del prelievo la devo assumere normalmente? Vi farò sapere i risultati.
[#5]
Dr. Marco Bacosi Gastroenterologo 29.1k 1.1k 12
Certamente

MARCO BACOSI MD PhD
Spec. in Gastroenterologia ed Endoscopia Digestiva
Dott. di Ricerca in Fisiopatologia Chirurgica e Gastroenterologia