Assunzione antibiotici e integratori alimentari

Buongiorno sto eseguendo terapia con lucen, klacid e amoxicillina per l eradicazione di helicobacter pylori.
Poiché ho molto gonfiore nel basso ventre dopo ogni pasto, il gastroenterologo mi ha prescritto anche l’assunzione di butirose fast (prima di cena) e coli stop fibra liquida (dopo cena).
Mi ha detto che è possibile assumerli in concomitanza con gli antibiotici, ma in momenti diversi della giornata.
Per l assunzione come orari è corretto se assumo alle 19:30 gli antibiotici, alle 20 butirose fast e poi ceno, e alle 21, coli stop fibra liquida?
Grazie
[#1]
Dr. Roberto Mangiarotti Gastroenterologo, Medico internista 903 15
Gentile Utente, può assumere i farmaci indicati come prescritto senza problemi.

Dott. Roberto Mangiarotti

[#2]
dopo
Utente
La ringrazio dottore. Volevo essere sicura sugli orari di assunzione. Mi è stato indicato di prendere il butirose fast prima di cena, gli antibiotici mezz’ora prima di cena e coli stop fibra liquida dopo cena. Però di prenderli in momenti diversi della giornata.
Le chiedo quindi se posso procedere così: assumo alle 19:30 gli antibiotici, alle 20 butirose fast e ceno subito dopo, e alle 21, coli stop fibra liquida, giusto? Grazie