Posso assumere contemporaneamente valpinax e gemme di micol svb?

Il mio gastroenterologo mi ha prescritto il Valpinax (7 gocce al mattino, 7 a pranzo e 7 la sera).
Contemporaneamente un’altra dottoressa mi ha detto di assumere le gemme di Micol svb.
Mi chiedevo se questo mix andasse bene, dal momento che il Valpinax è un farmaco abbastanza forte
[#1]
Dr. Marco Bacosi Gastroenterologo 29.1k 1.1k 12
Il prodotto da lei nominato non è un farmaco ma un integratore.
Non ci dice per quale motivo le sono stati prescritte le 2 specialità, pertanto non possiamo rispondere.
Cordiali saluti.

MARCO BACOSI MD PhD
Spec. in Gastroenterologia ed Endoscopia Digestiva
Dott. di Ricerca in Fisiopatologia Chirurgica e Gastroenterologia

[#2]
dopo
Utente
Il Valpinax mi è stato prescritto per i crampi addominali, mentre le gemme di Micol svb per ridurre il meteorismo
[#3]
Dr. Marco Bacosi Gastroenterologo 29.1k 1.1k 12
Può assumere i due preparati.

MARCO BACOSI MD PhD
Spec. in Gastroenterologia ed Endoscopia Digestiva
Dott. di Ricerca in Fisiopatologia Chirurgica e Gastroenterologia