Anemia e gravidanza

Buongiorno,

sono alla 14° settimana di gravidanza e ho appena ritirato gli esami del sangue che risultano un pò sballati.
Fino ad oggi sono sempre stati nei range.
Le riporto di seguito i dati dell'ultimo esame fatto prima di rimanere incinta:

ERITROCITI 5,17
LEUCOCITI 5,73
EMOGLOBINA 13,7
VOLUME GLOBULARE MEDIO 83,0
EMOGLOBINA GLOBULARE MEDIA 26,5

Questi invece sono gli ultimi esami ritirati che sono risultati sballati:

LEUCOCITI 8,57
ERITROCITI 4,48
EMOGLOBINA 12,0
EMATOCRITO 35,3%
VOLUME CORPUSCOLARE MEDIO 78,9 fl
EMOGLOBINA CORPUSCOLARE MEDIA 26,8 pg
CONCENTRAZIONE HBG CORPUSCOLARE MEDIA 33,9
AMPIEZZA DI DISTRIBUZIONE HBG 2,46
PIASTRINE 218
LINFOCITI 1,77
GRANULOCITI NEUTROFILI 74,2%
MONOCITI 3,3%
HB FETALE 1,5%
HB A2 3,4%

Siccome mio marito è portatore sano di Anemia Mediterranea ho paura di esserlo anch'io. Mi può far sapere? o si tratta di semplice anemia dovuta alla gravidanza, dato che tutti gli esami precedenti alla gravidanza erano nella norma?
Attendo con ansia, grazie mille in anticipo!

E.
[#1]
Dr. Salvo Catania Oncologo, Chirurgo generale, Senologo 33.4k 1.2k 61
Ha sbagliato sezione. Dovrebbe ripostare in GINECOLOGIA

Salvo Catania, MD
Chirurgo oncologo-senologia chirurgica
www.senosalvo.com