Le mie tube si stavano

Buonasera volevo sapere se l'endometriosi è davvero di origine genetica. sono stata operata per ben due volte e l'ultima volta le mie tube si stavano per atrofizzare a causa delle aderenze. potrei avere problemi a concepire?
[#1]
Dr. Francesco Quatraro Gastroenterologo, Colonproctologo 28.8k 519 41
Si tratta di una delle ipotesi etiopatogenetiche ancora oggetto di studi,
ovvero si pensa che non sia da escludere anche una predisposizione genetica.

Alterazioni del lume tubarico potrebbero compromettere la fertilità.

Cordiali Saluti

Primario di Gastroenterologia ed Endoscopia Digestiva - Ospedale "Mater Dei" - Bari
www.enterologia.it
www.transnasale.it