Mal di testa,oscuramento occhio

buona sera,nel 2014 mi e stato embolizzato un aneurisma celebrale,ad oggi ho diversi problemi,tremore alla gamba sinistra,mal di testa,improvviso oscuramento graduale occhio destro,che dura per pochi minuti. il neurologo mi ha prescritto cardio aspirina , ma non ha migliorato la situazione.ho fatto diversi esami, potenziali evocati ,test delle micro bolle,elettroencefalo ,che risultano apposto, rmn dice (la valutazione delle strutture encefaliche documenta un esito di alcuni pochi millimetri a carattere aspecifico nella profondità del frontale sinistro ed aspetti di locale esitogliosico cortico-sottocorticale alla superfice del lobo occipitale destro,non vi sono depositi siderosici. esame genetico, Lo scrivo di seguito RICERCA DI ANTICOAGULANTE TIPO LUPUS aptt diluito (secondi) 36,4 RIFERIMENTO 20/35 aptt diluito(ratio) 0,58 RIFERIMENTO 0,80/1,20 drvvt (veleno di vipera) secondi 32,2 RIFERIMENTO NESSUNO drvvt (ratio) 0,76 RIFERIMENTO 0,80/1,20 prove correzione (non necessarie) conclusioni diagnostiche lac assente RICERCA ANTICORPI CARDIOLIPINA (ACA) BIOLOGICA MOLECOLARE ricerca mutazione c6777 gene mthfr presenza di mutazione allo stato eterozigote ho inviato solo quelli che sono fuori i valori di riferimento. grazie
[#1]
Dr.ssa Stefania Zampatti Medico genetista 472 14 1
Caro utente,

negli esami che riporta non vedo la presenza di alterazioni che possano causare la sua sintomatologia. Quando ha fatto l'ultima visita dal suo neurologo? La cardioaspirina che le era stata prescritta sta continuando ad assumerla?

Dr.ssa Stefania Zampatti
-
I consulti online forniscono soltanto indicazioni, non sono sostitutivi della consulenza genetica

[#2]
dopo
Utente
buona sera dottoressa,l'ultima visita dal neurologo l'ho fatta a giugno,dove mi sono stati prescritti gli esami che ho elencato.si sto continuando la cardioaspirina.Per quanto riguarda l'occhio,ho fatto anche la visita ,ed esami oculistici,(che già faccio regolarmente per via del glaucoma ad entrambi gli occhi),ma l'oscuramento pare non sia causato da un problema legato al glaucoma.
Ho anche perdita di equilibrio a volte (come se stessi camminando sopra dei palloni),dura tutto pochi minuti,a volte secondi.
Mi sembra di capire che gli esami vadano bene,dott.per cortesia mi dia un consiglio .grazie