Petting e gravidanza?

Salve a tutti, scusate se scrivo nella specialità sbagliata ma non riesco a porre domande nelle categorie giuste poiché vi sono altre in coda.
Sono una ragazza di 18 anni e ancora vergine, stasera io e il mio ragazzo presi dalla “passione” abbiamo iniziato a strusciarsi, entrambi nudi ma l’atto è durato un paio di secondi poiché presa dalla paura della fuoriuscita di liquido preiaculatorio e di conseguenza “restare incinta” abbiamo smesso.
Premetto che prima dello strusciarsi c’è stata masturbazione ma senza eiaculazione e fuori uscita di liquido da parte di lui. (era asciutto e l’atto l’abbiamo continuato dopo circa 10 minuti ma con preservativo)
Posso soltanto dire che l’atto in se è stato pressoché superficiale (solo all’altezza del clitoride) come detto prima durato un paio di secondi e lui era completamente asciutto.
Ora la mia paura è l’essere rimasta incinta senza penetrazione, eiaculazione (quindi con contatto tra sperma e vagina) e tramite liquido preseminale/preiaculatorio che, leggendo su vari siti potrebbe portare ad una gravidanza ma come già detto non c’era assolutamente presenza di liquido.

La mia domanda: è possibile che io sia rimasta incinta? Tramite un’applicazione ho scoperto che tutto ciò è avvenuto nel mio giorno di ovulazione con elevate probabilità di restare incinta ed è questo che mi preoccupa.. siamo abbastanza in ansia ma sicuri che non ci sia stata fuoriuscita di liquidi.

Ho trovate altre domande del genere su questo sito e tutte le risposte danno assoluta tranquillità, spero di essere stata abbastanza chiara.
Attendo risposte, al più presto!

Cordiali saluti.
[#1]
Dr. Francesco Versiglia Medico fisiatra 125 8
Buongiorno,
può stare assolutamente tranquilla.

Cordiali saluti

Dr. Francesco Versiglia
Specialista in Medicina Fisica e Riabilitazione
Esperto in Mesoterapia ed Ossigeno-Ozonoterapia