Passaggio da Yasmin a Slinda

Buongiorno ho interrotto Yasmin domenica vorrei passare a Slinda quando devo assumerla per avere la copertura?
Oggi mi è iniziato il ciclo , vorrei essere Certa di essere coperta già nella prima settimana di assunzione senza usare altri metodi poiché sono allergica al lattice grazie Giulia
[#1]
Dr. Nicola Blasi Ginecologo 43.3k 1.4k 190
Deve assumere la prima compressa di SLINDA dal primo giorno del flusso mestruale da sospensione di YASMIN.
SALUTI

dott.Nicola Blasi
specialista in Ginecologia e Ostetricia. Patologia Cervico-vaginale e vulvare.

BARI