In gravidanza si può fare?

Salve,
da un pò di mesi mi faccio la ricostruzione delle unghie e sto continuando a farla a me e alle mie amiche.
Mi è sorto un dubbio, sono alle 7° settimana, il gel per la ricostruzione fa male?
Basta usare una mascherina durante l'utilizzo di queste cose o proprio il contatto con il gel potrebbbe creare danni al feto?
Grazie
[#1]
Dr. Nicola Blasi Ginecologo 43.3k 1.4k 190
L'assorbimento è RIDOTTISSIMO,non esageri!

dott.Nicola Blasi
specialista in Ginecologia e Ostetricia. Patologia Cervico-vaginale e vulvare.

BARI