Endometriosi

buon pomeriggio!sono una ragazza di 26 anni alla ricerca di una gravidanza da 7 mesi.il mio problema è questo:7anni fa sono stata operata all'ovaio dx per una cisti endometrosica,poi non ho avuto più problemi fino ad ora...da poco ho fatto un'eco transvaginale dalla quale si è riscontrato un piccolo focolaio endometrosico all'ovaio sx.ho fatto alcuni esami tra i quali:prolattina 21-progesterone 7,5,fatti al 21°giorno del ciclo.poi:tsh 2,43-ft3 2,3 -ft4 14,2-mi hanno detto che quel focolaio non può ostacolare i miei tentativi di concepire,è cosi' o devo fare altri esami?le mie mestruazioni sono un pò strane,iniziano con 3 o 4 giorni di perdite ematiche,3 giorni di flusso regolare per finire altri giorni di perdite.può essere questo un problema?dovrebbe fare anche mio marito degli esami?scusate per le troppe domande,ma sto in ansia!grazie.
[#1]
Dr.ssa Monica Calcagni Ginecologo, Medico di base, Medico estetico 448 7
CARA SIGNORA,
PROVI A FARE UN MONITORAGGIO ECOGRAFICO DELL'OVULAZIONE PER VERIFICARE CHE OVULI E PER MIRARE IL RAPPORTO.
CORDIALI SALUTI

Cordiali saluti
Dott.ssa Monica Calcagni

[#2]
dopo
Utente
grazie dottoressa per il suo consiglio.prima di fare un monitoraggio ecografico posso comprare gli stik ?quali mi suggerisce?sono affidabili?dalle mie analisi lei non riscontra nessun problema,neanche l'endometriosi mi sta ritardando il concepimento?grazie ancora.
[#3]
dopo
Utente
perchè nessuno mi risponde?vorrei sapere se posso usare gli stick persona?