Utilizzo di minulet

Vorrei sapere se è possibile assumere contestualmente Minulet e Sereupin, tenendo presente che Minulet viene assunto come terapia perchè non si riformi una endometriosi,
Molte grazie e saluti.
[#1]
Dr.ssa Paola Fusaro Ginecologo 183
Dal Ministero della Sanità è stato segnalato che il contraccettivo può amplificare l'effetto della Paroxetina (che è il principio attivo del Sereupin)

Dott.ssa Paola Fusaro
Specialista in Ginecologia e Ostetricia