La laparoscopia,ma il mio ginecologo

SALVE,HO 26 ANNI E MIO MARITO 32 ANNI E DA QUASI 3 ANNI SIAMO ALLA RICERCA DI UNA GRAVIDANZA CHE NON E' MAI ARRIVATA ABBIAMO FATTO TUTTI I CONTROLLI,SPERMIOGRAMMA E VISITA ANDROLOGICA PER MIO MARITO CHE HA EVIDENZIATO UN VARICOCELE DI 2°GRADO HA FATTO L'INTERVENTO E DOPO POCHI MESI I VALORI DELLO SPERMIOGRAMMA SONO TORNATI NELLA NORMA.IO HO FATTO DOSAGGI ORMONALI,MONITORAGGI OVULATORI,POST COITALEST,TAMPONE VAGINALE TUTTO OK.PER FINIRE HO FATTO LA ISTEROSCOPIA UN ANNO E MEZZO FA DOVE SI EVIDENZIANO DELLE MACCHIE NELL'UTERO CHE POTREBBERO FAR PENSARE ALL'ENDOMETRIOSI LA TUBA SINISTRA CHIUSA E MI E' STATA APERTA E LA DESTRA CON UN PICCOLO POLIPETTO ALL'ENTRATA DELLA TUBA CHE IMPEDIVA L'ENTRATA DIO QUALSIASI COSA DOPO L'APERTURA DI ENTRAMBI GLI ORIFIZI DESTRO E SINISTRO PROVA PASSAGGIO LIQUIDO E IL MEDICO DICE CHE CE UN MODESTO PASSAGGIO.E CONSIGLIA AL MIO GINECOLOGO DI FARMI ASPETTARE 3-4 MESI SE NON SUCCEDE NULLA DI FARE LA LAPAROSCOPIA,MA IL MIO GINECOLOGO SU QUESTO NON INSISTE MOLTO E MI DICE DI ASPETTARE CHE LA MIA è UN'INFERTILITA' INSPIEGATA E CHE ARRIVERA' QUANDO MENO ME L'ASPETTO,VI CHIEDO DI ESPRIMERE IL VOSTRO PARERE SUL MIO CASO E VI PORGO DISTINTI SALUTI
[#1]
Dr.ssa Elisabetta Chelo Ginecologo, Patologo della riproduzione 1.9k 52 26
Gentile signora,
penso che una laparoscopia potrebbe chiarire definitivamente la sua situazione pelvica. Prima di parlare di una sterilita´ sine causa una laparoscopia e´ suggeribile. Un cordiale saluto

Dott.ssa Elisabetta Chelo
Ginecologa specializzata in Patologia dell riproduzione umana
https://centrodemetra.com/prenota-consulto-online/