Infertilita',a chi rivolgermi dopo 3 anni?

buonasera,dopo tanto tempo riscrivo...non per avere spiegazioni in merito a ovulazione ecc..i medici che ho consultato mi hanno detto di aspettare la fine di quest'anno per poi passare a controlli come la laparoscopia se non fossi rimasta incinta.ormai dopo tre lunghi anni che tento di avere una gravidanza ho capito che in me c'e' qualcosa che non va, ecco perche' non riesco a rimanere incinta, mio marito ha tutto a posto.scrivo per avere un aiuto..vorrei sapere a chi rivolgermi per poter iniziare l'iter di tutti i controlli per poter eventualmente avere una cura.ci sono specialisti di infertilita dalle mie parti?da chi devo andare?ho paura di non affidarmi alla persona giusta.puo' aitarmi dottore?ormai e' iutile aspettare...ho un tremendo dubbio di soffrire di endometriosi e ho paura.purtroppo almeno qui al sud c'e' una scarsa informazione sui centri o ospedali pubblici che trattano l'infertilità.grazie anticipatamente.
[#1]
Dr. Ario Joghtapour Ginecologo 1.3k 34 30
Deve rivolgersi allo specialista della Fisiopatologia della Riproduzione, penso che tramite la rete potrà trovare delle informazioni utili e anchè dalle persone che hanno già fatto questo percorso.
p.s. Ci sono anchè i centri pubblici e convenzionati
in bocca al lupo
Cordialmente

Dr Ario Joghtapour Spec in Ginecologia Ostetricia
Direttore Patologia Ostetrica S.O. Arezzo
Master Universitario II livello in
Medicina Materno

[#2]
dopo
Attivo dal 2008 al 2013
Ex utente
grazie tantissimo per la risposta,pero' cercavo qualche medico della mia zona che potesse darmi delle direttive piu' precise perche' ho dato un'occhiata tramite internet ma non so a chi affidarmi.comunque la ringrazio ancora .