Non sono incinta vero???

gentilissimi dottori, prima di tutto vi ringrazio per questo servizio a nome di quanti, come me, sono un po' inesperti in materia non avendo ricevuto una adeguata educazione sessuale e trovano difficoltà nel parlarne con qualcuno. io sono particolarmente ansiosa e probabilmente la domanda che vi porgo sarà banale, ma preferisco esser considerata stupida piuttosto che continuare ad aver dubbi. io ho un ciclo di 28 o 30 giorni. la data dell'ultima mestruazione risale al 17 agosto. non ho avuto rapporti completi ma, dal 26 al 30 agosto, ci sono state con il mio ragazzo situazioni intime di reciproca masturbazione. anche per l'inesperienza, non vi so dire se ha eiaculato, in più aveva sempre i boxer e io gli slip, tranne una volta in cui il tutto è finito sui miei jeans!so che da questo non posso esser incinta, ma il mio dubbio va alle altre sere e alla possibilità, spero infondata, che lui avesse mani sporche. che io ricordi non ci sono stati contatti tra i genitali senza slip di mezzo, o almeno molto superficiali. ora sento dei fastidi simili a quelli che avverto durante l'ovulazione, ma ripeto che sono molto ansiosa quindi potrebbe essere il tutto frutto di suggestione. anche lui mi dice di star tranquillla. se lo sentissi detto da voi, però, mi tranquillizzerei davvero.
vi ringrazio e mi scus per l'ignoranza e l'inesperienza
[#1]
Prof. Simone Ferrero Ginecologo 1.3k 57
Per quanto ha scritto, penso che si possa escludere il concepimento.

Prof. Simone Ferrero
www.simoneferrero.it
www.piazzadellavittoria14.it

[#2]
dopo
Utente
la ringrazio per la sua tempestiva risposta e mi scuso ancora per il disturbo.
sono più tranquilla e aspetto con ansia il ciclo!
grazie mille