Il giorno dopo si è verificato lo stesso fatto però il sangue non esce ma rimane nella vagina

Salve,durante la masturbazione manuale con il mio ragazzo si è accorto che dentro avevo del sangue.Cosa può essere dovuto questo fatto?il ciclo mi dovrebbe venire tra meno di una settimana ma non sento ancora i sintomi(mal di pancia,ecc). Potrebbe essere una lacerazione oppure un infiammazione? Il giorno dopo si è verificato lo stesso fatto però il sangue non esce ma rimane nella vagina. Potrei pensare anche a una gravidanza però abbiamo avuto sempre rapporti protetti e il mio ragazzo non eiacula mai dentro anche con il preservativo. In attesa di risposta cordiali saluti
[#1]
Dr. Marcello Sergio Ginecologo 14.7k 309 119
Gent.sig.na, sarebbe necessaria una valutazione clinica. Potrebbe trattarsi di una "piaghetta" sul collo dell'utero sanguinante (nulla di patologico, curabilissima), ma deve essere valutata dal suo ginecologo.
Cordiali saluti

Dr. Marcello SERGIO
Specialista in Ginecologia ed Ostetricia
www.marcellosergio.it
"La ginecologia a portata di donna"