Ureaplasma

Buonasera,
Non so più a chi rivolgermi.
Dopo tampone cervicale é risultato ureaplasma urealyticum.
Ho forti rossori e bruciori vaginali che mi impediscono tutto.
Il ginecologo mi ha dato solo crispact per tre mesi, mentre il medico di base zitromax in un’unica dose, essendo venuta fuori la sensibilità da antibiogramma.

Ho preso zitromax e sto prendendo crispact da un mese ma nulla é migliorato.
Non so più a chi rivolgermi.
Sono molto preoccupata.
[#1]
Dr. Piero Serroni Ginecologo 104 7
Buonasera
E’ necessaria terapia antibiotica mirata in base all’antibiogramma.
Necessario trattare anche il partner.
A volte si deve fare una terapia antibiotica sequenziale.
E continuare ad usare il lattobacillo Crispatus anche per via locale.

Dr. Piero Serroni

[#2]
dopo
Utente
Buongiorno, da ultimo tampone fatto una settimana fa ureaplasma sconfitto ma candida presente con bruciore assurdo, arrossamento ecc.
mi hanno consigliato fermenti per via locale per due settimane. Non è meglio aggiungere altro? Non passa e sono esasperata