Dubbio mycoplasma

Buon giorno mi e stato diagnosticato mycoplasma genitalum con tampone uretrale ho fatto una cura di 6 giorni di zitromicina 500 mg e bassado di 10 giorni ho rifatto il tampone dopo tre giorni dalla fine della cura e risultato negativo ora non ho problemi alla minzione solo ogni tanto fastidio al glande e fastidio se ejaculo ho chiesto al mio dottore mi ha detto che ci vuole un po' a guarire e possibile?
Mi viene il dubbio tampone falso negativo?
Grazie
[#1]
Dr. Paolo Piana Urologo 38.3k 1.7k 17
Azitromicina.
Sarebbe stato opportuno lasciar passare ancora un po' di tempo per fare il tampone. Se i sintomi persistono, sarà il caso prima di tutto di ripetere una visita specialistica. Se ripetere il tampone, o dirigersi su altri accertamenti, si vedrà se sarà il caso.

Paolo Piana
Medico Chirurgo - Specialista in Urologia
Trattamento integrato della Calcolosi Urinaria
www.paolopianaurologo.it