Domanda sutest di gravidanza

Salve, una domanda rapida.
Ho avuto un rapporto non proteto con la mia partner il 19/08.
Il 13 Settembre (primo giorno di ritardo) abbiamo fatto il test Dyagonsis ed é
risultato negativo.
Poche ore dopo la mia partner ha regolarmente avuto il suo ciclo.

Purtroppo però da fine Agosto sente speso nausee (so bene che la natura della
nausea può essere dovuta a centinaia di fattori oltre alla gravidanza) e ha cominciato a pensare che forse era troppo presto per fare il test e persino che non importa se le é arrivato il ciclo perché a volte può succedere di avere le mestruazioni anche da incinta.

A livello medico/scientifico posso rassicurla sulla sicurezza al 100% che non sia incinta ? Ripeto abbiamo eseguito il test 25 giorni dopo il rapporto a rischio (dovevano arrivarle il 12 Settembre, lo abbiamo eseguito il 13) e poi qualche ora dopo ha avuto un ciclo del tutto "normale".
E' il caso di rieseguire il test ?

Grazie 1000
[#1]
Dr. Marcello Sergio Ginecologo 14.7k 309 119
Se il test e' stato eseguito correttamente ed e' arrivato un regolare ciclo, non vi e' nessun rischio
Saluti

Dr. Marcello SERGIO
Specialista in Ginecologia ed Ostetricia
www.marcellosergio.it
"La ginecologia a portata di donna"

[#2]
dopo
Attivo dal 2009 al 2015
Ex utente
Capisco ma la mia domanda é se eseguire il test (correttamente) il 29° giorno (quindi al primo giorno di ritardo) e a distanza di 25gg dal rapporto "a rischio" é abbastanza peché il risultato sia sicuro al 100%.

Grazie
[#3]
Dr. Marcello Sergio Ginecologo 14.7k 309 119
La sicurezza al 100% e' data dal dosaggio delle betaHCG sul sangue
Saluti
[#4]
dopo
Attivo dal 2009 al 2015
Ex utente
E nel test da me aeffettuato che percentuale di sicurezza c'é (considerate le modalità ed i tempi in cui é stato eseguito) ?