Lansoprazolo winthrop e loette

buongiorno.. a causa di un allergia che non si sa ancora da cosa è dovuta il dermatologo mi ha prescritto una cura di 21 giorni prendendo deltacortene e il lansoprazolo winthrop.. io inoltre prendo la pillola loette.. questi farmaci riducono l'effetto della pillola loette?? aspetto una risposta.. grazie!!
[#1]
Dr. Nicola Blasi Ginecologo 43.2k 1.4k 190
Assuma questi farmaci lontano dall'assunzione della pillola.NON ci sono problemi.

dott.Nicola Blasi
specialista in Ginecologia e Ostetricia. Patologia Cervico-vaginale e vulvare.

BARI

[#2]
dopo
Utente
questi medicinali li prendo uno prima della colazione e uno dopo pranzo.. va bene?? e la pillola la prendo la notte..
[#3]
Dr. Nicola Blasi Ginecologo 43.2k 1.4k 190
PERFETTO!
[#4]
dopo
Utente
grazie mille.. mi è stato molto d'aiuto!! cordiali saluti!!
[#5]
Dr. Nicola Blasi Ginecologo 43.2k 1.4k 190
SALUTI!