Ogni tanto ho delle piccole fitte alle ovaie o addome

Buongiorno
sono incinta di circa 7 settimane ed a breve dovrò effettuare la prima eco. Nel frattempo ho effettuato diversi dosaggi di beta hcg ed il valore si è sempre triplicato in 2/3 giorni. Ieri l'utlimo dosaggi dava 68.272.
Ogni tanto ho delle piccole fitte alle ovaie o addome. Ora so benissimo che potrebbe essere tutto normale e che presto mi leverò il pensiero con l'eco ma vi prego volermi dare vostra opinione se questa gradivanza potrebbe essere extrauterina. So che forse sono solo paranoie, ma almento un'indicazione di massima potete darmela ?

grazie infinitamente
[#1]
Dr. Marcello Sergio Ginecologo 14.7k 309 119
Gent.sig.ra, un aumento esponenziale delle betaHCG NON e' indicativo di gravidanza extrauterina, quindi non c'e' da preoccuparsi
Saluti

Dr. Marcello SERGIO
Specialista in Ginecologia ed Ostetricia
www.marcellosergio.it
"La ginecologia a portata di donna"