Non vi è stata nemmeno fuoriuscita di liquido pre-eiaculatorio, ma nel caso in cui qualche goccia

Buongiorno,
volevo chiedere se la possibilità di rimanere incinta per una ragazza sia possibile se la permanenza del pene in vagina sia durata pochi secondi, durante i quali non c’è stata alcuna fuoriuscita di liquido seminale poiché la “stimolazione sessuale” era _all’ inizio_ e non iniziata precedentemente con il cosiddetto “petting”.
Non vi è stata nemmeno fuoriuscita di liquido pre-eiaculatorio, ma nel caso in cui qualche goccia di quest’ ultimo fosse uscita, che probabilità ci sarebbero di aver determinato l’ inizio di una gravidanza? Premetto che la ragazza fa uso di pillola anticoncezionale e l’ “incontro” è avvenuto nell’ ultimo giorno di ciclo mestruale.
Nel caso in cui ci fosse stato un errore nell' assunzione della pillola anticoncezionale, che probabilità di rischio si correrebbe?
Grazie.

[#1]
Dr. Carmelo Infantino Ginecologo 148 5
Le probabilità di una gravidanza, per quanta esposto, credo siano proprio molto bass. Invece dalla descrizione degli eventi mi pare di capire che è stato un rapporto occasionale, per cui mi preoccuperei di altro. Mi faccia sapere.

Dr. Carmelo Infantino