La eiaculazione e' avvenuta al

SALVE VOLEVO INNANZITUTTO RINGRAZIARVI PER LO SPLENDIDO LAVORO CHE FATE...IL MIO PROBLEMA E' QUESTO:

IERI GIORNO 6/11 ABBIAMO AVUTO UN RAPPORTO NON PROTETTO..LEI SI TROVAVA AL 14 GIORNO DEL CICLO MA LA EIACULAZIONE E' AVVENUTA AL DI FUORI.

I MIEI DUBBI SONO QUESTI:

1. FINO AD ORA CI SONO TESI CONTRASTANTI SULLA PRESENZA O MENO DI SPERMATOZOI NEL LIQUIDO PRE-EIACULATORIO-PRESPERMATICO-DI COWPER E COSI VIA ..ALCUNI AFFERMANO CHE POSSONO ESSERCI SOLO NEL SUDDETTO LIQUIDO SE PRECEDENTEMENTE C'E' STATA EIACULAZIONE VISTO CHE RIMANGONO NELL'URETRA...ALTRI CHE POSSONO ESSERCI ANCHE IN MANCANZA DI UNA PRECEDENTE EIACULAZIONE?
DOVE STA LA VERITA'?...VORREI AVERE MAGGIOR DELUCIDAZIONI SE E' POSSIBILE GRAZIE 1000.

2. LEI SI TROVAVA IN PERIODO FERTILE CREDO..I RISCHI DOVUTI AL RAPPORTO NON PROTETTO SONO MOLTO ALTI?

COLGO L'OCCASIONE DI FARE A TUTTI..NEL CASO IN CUI NON DOVREMMO SENTIRCI PIU' AUGURI DI BUONE FESTE E DI BUON NATALE

GRAZIE DAVVERO

[#1]
Dr. Nicola Blasi Ginecologo 43.3k 1.4k 190
I dati dell'insuccesso del "COITO INTERROTTO" parlano chiaro in quanto ci troviamo di fronte a un INDICE di PEARL alto(più è alto ,più è insicuro il metodo).
Quindi ci troviamo di fronte ad una questione di casualità e quindi molto a rischio!
SALUTONI!

dott.Nicola Blasi
specialista in Ginecologia e Ostetricia. Patologia Cervico-vaginale e vulvare.

BARI