Gravidanza liquido pre eiaculatorio

Salve, volevo porre a voi medici esperti un dubbio che mi assilla..vi spiego la dinamica dei fatti (scusate se uso termini poco tecnici) :ieri sera io e il mio ragazzo eravamo in intimità, stavamo facendo petting entrambi nudi e lui è salito sopra di me..ora nessuno dei due ha badato se vi è realmente stato un contatto tra pene e vagina, e anche se fosse è stato un contatto di pochi secondi..e nn ha eiaculato.. (però era giunto all'orgasmo un ora prima circa).. io ero all'undicesimo giorno del ciclo che di solito è di 27-29 giorni.. secondo voi corro il rischio di una gravidanza? è il mio primo ragazzo serio ed entrambi siamo vergini. So che è una cosa rischiosa infatti ho già preso appuntamento col ginecologo per la prescrizione della pillola.. Spero in una vostra risposta, sono veramente in ansia.
Saluti e Cordialità.
[#1]
Dr. Maurizio Di Felice Ginecologo 4.2k 104
Direi che dormirei sonni tranquilli, non mi sembra che vi siano elementi di rischio importante

Dr. Maurizio Di Felice

[#2]
dopo
Attivo dal 2010 al 2011
Ex utente
La ringrazio davvero tanto per la sua pronta risposta..il mio terrore era legato al liquido prespermatico, spero davvero che non sia successo nulla. Nel frattempo la ringrazio di nuovo. Cordialità