Pillola contracettiva

Salve sono una ragazza di 21 anni e ho inziato da due settimane a prendere la pillola yaz prescritta su mia richiesta dal ginecologo. La prima settimana ho avuto cambi d'umore nausea e pesantezza alla testa ma nella seconda settimana è andato tutto bene l'unico mio dubbio è una forte tensione mammaria da quando sto assumento la pillola,volevo sapere se devo chiedere al mio ginecologo o è un disturbo transitorio perchè il mio corpo s deve ancora abituare? grazie per la cortesia.
[#1]
Dr. Marcello Sergio Ginecologo 14.7k 309 119
Generalmente questi disturbi diminuiscono o scompaiono dopo 2-3 mesi
Saluti

Dr. Marcello SERGIO
Specialista in Ginecologia ed Ostetricia
www.marcellosergio.it
"La ginecologia a portata di donna"