Gravidanza

Salve, ho avuto un aborto alla 14 settimana. Da qualche giorno ho ritirato l'esame istologico che riporto: Corionamniosite acuta con coinvolgimento villare associata a scleroialinosi e dismorfismo dei villi dove sono anche presenti aspetti di tipo infartuale. Potete spiegarmi in parole semplici cosa vuol dire tutto ciò? grazie
[#1]
Dr. Maurizio Di Felice Ginecologo 4.2k 104
E' Probabile che un'infezione sua stata la causa o concausa dell'aborto, quindi prima di riprovarci faccia una batteriologia vaginale

Dr. Maurizio Di Felice