Il valore piu alto dell'hcg è stato 3600

grazie per la sua attenzione .in 4 anni di ricerca di una gravidanza aime per tre volte ho avuto degli aborti precocissimi il valore piu alto dell'hcg è stato 3600. l'ultima mestruazion è stata il 16/10. stimolazione follicolare con gonal f Gonadropine il 26/10. beta positive al 16/11 180- 19/11 409 e oggi 23/11 695. penso di sapere cosa significa ma vorrei avere un vostro parere.
[#1]
Dr. Nicola Blasi Ginecologo 43.3k 1.4k 190
Si sottoponga ad una ECOGRAFIA TV.(camera ovulare? Attività cardiaca?)
SALUTI

dott.Nicola Blasi
specialista in Ginecologia e Ostetricia. Patologia Cervico-vaginale e vulvare.

BARI

[#2]
dopo
Utente
gentile dottore, l'ecografia è prevista er la settimana prossima. ma con valori così bassi, è possibile vedere già la camera ovulare?