Anticipo mestruazioni

Buongiorno da 2 mesi ho un anticipo di mestruazioni, l'anticipo è di circa 4 giorni. Iniziano con delle perdite scure per poi avere 2 giorni di mestruazioni abbondanti. la mia preoccupazione nasce soprattutto perchè un mese e mezzo fa mi sono operata di fibroadenoma al seno, quindi mi viene il dubbio ho qualche problema ormonale?? o qualcos'altro? grazie
[#1]
Dr. Marcello Sergio Ginecologo 14.7k 309 119
Non credo sia nulla di importante. Dovrebbe eseguire un'ecografia transvaginale per visualizzare utero e ovaie
Saluti

Dr. Marcello SERGIO
Specialista in Ginecologia ed Ostetricia
www.marcellosergio.it
"La ginecologia a portata di donna"

[#2]
dopo
Attivo dal 2009 al 2009
Ex utente
Si infatti avevo già intenzione di farla, ma invece l'ecografia pelvica normale non transvaginale può essere utile?grazie
[#3]
Dr. Marcello Sergio Ginecologo 14.7k 309 119
Puo' essere utile, dà una visualizzazione minore
Saluti