Le sue "pseudo mestruazioni" durante la settimana

Buona sera, sono un ragazzo di 20 anni, la mia ragazza ne ha 17, prende regolarmente da 3 mesi la pillola "loette" senza aver mai avuto problemi, l'ultimo giorno della confezione era venerdì 27, giovedì 26 però ha avuto una leggera scarica di diarrea, 1 ora dopo l'assunzione della pillola. non ne ha presa un'altra, non avendola, però venerdì 27, l'ultimo giorno l'ha assunta. Sabato 28 abbiamo avuto un rapporto completo. Ora le sue "pseudo mestruazioni" durante la settimana di sospensione sono i ritardi di alcune ore.
Vorrei sapere, C'è al possibilità che sia rimasta incinta?
Grazie mille.
[#1]
Dr. Giampietro Gubbini Ginecologo 1.5k 44 8
Stia tranquillo!non avete corso nessun rischio

Dr. Giampietro Gubbini

[#2]
dopo
Utente
ed è normale avere un ritardo? più o meno qual'è il margine di tempo più comune?