Rapporto al 5 giorno di mestruazioni

Buona sera.
Le mie ultime mestruazioni sono state l' 11/11/09 , il 15/11/09 ho avuto un rapporto con il mio ragazzo, ovviamente con il preservativo. Dopo l'eiaculazione il preservativo è stato tolto ed il mio ragazzo si è pulito con un fazzoletto. La mia paura è: dato che alcuni minuti dopo c'è stato uno "sfregamento" tra i nostri organi, senza alcuna penetrazione, è possibile che sono rimasta incita, anche se lui non ha assolutamente eiaculato, è possibile che sia successo con le tracce dello sperma dell' eiaculazione precedente? Non penso di essere stata in periodo fertile perché ho le mestruazione abbastanza regalori di 28 giorni circa. Ho ancora molti dubbi, visto quello che c'è scritto in rete e per questo mi sono rivolta a voi.
Grazie per l'attenzione.
[#1]
Dr. Marcello Sergio Ginecologo 14.7k 309 119
Da come riferisce i fatti il rischio e' nullo
Saluti

Dr. Marcello SERGIO
Specialista in Ginecologia ed Ostetricia
www.marcellosergio.it
"La ginecologia a portata di donna"

[#2]
dopo
Attivo dal 2009 al 2012
Ex utente
La ringrazio per la risposta. Volevo sapere anche se è possibile rimanere incinta con lo sperma rimasto sul pene dopo l'eiaculazione? E quante possibilità ci sono nel periodo non fertile?
[#3]
Dr. Marcello Sergio Ginecologo 14.7k 309 119
Vi sono possibilità di rimanere incinta nei gg fertili se avviene l'introduzione di liquido spermatico in vagina, altrimenti il rischio e' come da replica 1
Saluti
[#4]
dopo
Attivo dal 2009 al 2012
Ex utente
La ringrazio davvero. Mi ha aiutato molto.
Saluti
[#5]
dopo
Attivo dal 2009 al 2012
Ex utente
Mi scusa per la mia insistenza. Quindi nel periodo non fertile non c'è nessuna probabilità di rimanere incinta?
[#6]
Dr. Marcello Sergio Ginecologo 14.7k 309 119
Se si esclude l'ovulazione (quindi fertilità) non vi e' probabilità
saluti