Geu in trattamento farmacologico

Vi prego aiutatemi sono disperata
ho gia un bambino di 5 anni e da circa un anno a questa parte io e mio marito cercavamo unaltra gravidanza.
09/11: hcg circa 400, il gine dice di ripetere tra 2gg.
11/11: hcg circa 1.000
12/11: ecografia dal gine ke mi sospetta gravidanza extrauterina e mi ordina il ricovero la sera stessa
13/11: in ospedale, hcg circa 1.400, confermano la diagnosi di GEU mi fanno una puntura di methotrexate con controllo bhcg al 4° giorno e al 7° assicurandomi che i valori sarebbero scesi
17/11: 4° giorno dopo methotrexate: bhcg 2.350
20/11: 7° giorno dopo metho bhcg 2.500 (salite di poco ma salite)
21/11: seconda puntura di metho
avrò il controllo delle beta domani ma sono 2 settimane che sono in ospedale NON CE LA FACCIO PIU.
Ho tanta paura che le beta nn siano ancora scese e che mi debbano operare
Io sono terrorizzata, ho il bambino piccolo a casa che mi chiede di tornare. Non ho nessun dolore e nessuna perdita. Forse il fatto che non ho nessuna perdita vuol dire che non è successo niente e ke le beta stanno ancora crescendo????
Ho un'ansia e uno stress che mi stanno distruggendo.
Non faccio altro che pensare al mio bambino che è casa e chiede continuamente di me.
domani, dopo che mi danno il risultato delle beta se sono scese me ne vado a casa e se sono salite mi faccio operare. subito. non ce la faccio più sto impazzendo qui dentro.
Vi prego di rispondermi quanto prima. Grazie.
[#1]
Dr. Nicola Blasi Ginecologo 43.3k 1.4k 190
Pertroppo per la gravidanza ECTOPICA(EXTRA) se non si vuol arrivare alla chirurgia l'alternativa è questa con tutte le implicazioni(giuste!) familiari,psicoologiche ect.
IN BOCCA AL LUPO!!!!!!

dott.Nicola Blasi
specialista in Ginecologia e Ostetricia. Patologia Cervico-vaginale e vulvare.

BARI