Yaz sciolta

Buongiorno, la mia domanda e' la seguente: la mia ragazza, circa un paio di settimane fa, nell'assumere l'anticoncezionale Yaz,non e' riuscita ad ingoiare la pillola, la quale si e'sciolta in bocca.Cio' compromette l'effetto anticoncezionale? Il ciclo e'venuto il 1 dicembre,il 10 dicembre abbiamo avuto un rapporto: essendo al nuovo blister siamo comunque coperti?
[#1]
Dr. Giampietro Gubbini Ginecologo 1.5k 44 8
Ha ugualmente effetto contraccettivo anche se sciolta in bocca!

Dr. Giampietro Gubbini

[#2]
dopo
Utente
Grazie Dr. Gubbini per la cortese risposta.
Cordiali saluti