Esito biopsia dopo isteroscopia

Buongiorno, in seguito ad un aborto ritenuto con conseguente raschiamento il 13/11/2009 ho effettuato il 17/12/2009 un' isteroscopia (per sospetto utero setto) dalla quale il ginecologo non ha evidenziato nulla. Il risultato della biopsia dice: frustoli irregolari brunastri (avevo un inizio di mestruazione)Diagnosi: lembi di endometrio follicolinico. Il mio ginecologo dice che è tuutto regolare e di ricominciare a cercare una gravidanza.
Posso ritenermi tranquilla un endometrio di questo tipo non evidenzia alcun problema?
Grazie a chi mi dedichera' un po' del suo tempo
[#1]
Dr. Marcello Sergio Ginecologo 14.7k 309 119
Dall'esame istologico non si evidenzia nulla di patologico
Saluti

Dr. Marcello SERGIO
Specialista in Ginecologia ed Ostetricia
www.marcellosergio.it
"La ginecologia a portata di donna"

[#2]
dopo
Utente
Grazie dottore , non sapevo cosa volesse dire follicolinico, se fosse inerente alla fase del ciclo o indicasse altro.