Dubbi sulla gravidanza

Buonasera dottore, ho delle domande da porvi sulla gravidanza.
Si può rimanere incinta senza aver avuto nessun rapporto sessuale cioè essendo vergini?e si può rimanere incinta solo con petting o con mani eventualmente poco sporche di liquido seminale?Perchè io sono convinta che per rimanere incinta bisogna avere un rapporto completo e che l'uomo debba venire dentro la donna, ho provato anche a cercare su internet e ne ho viste di tutti i colori, quindi volevo essere sicura domandando a lei. La ringrazio anticipatamente!Attendo una Sua risposta al più presto.
[#1]
Dr. Ivanoe Santoro Ginecologo, Senologo 8.5k 282 6
In Medicina, studiando un caso, ci limitiamo a porre:
a) diagnosi di presunzione
b) diagnosi di probabilità
c) diagnosi di certezza.

Nel Suo caso:
a) presumibilmente ciò è altamente improbabile
b) probabilmente non si è verificato
c) certamente è quasi impossibile

Faccia Lei...

Prof.Dr.Ivanoe Santoro
Spec.Ostetrico/Ginecologo