Candida contagiosa?

Salve dottore.Mia cognata dopo essersi sottoposta a PAPTEST,si é accorta di avere la candida.In merito vorrei porle alcune domande:

-E' trasmissibile tramite l'uso di stessi asciugamani usati (conviviamo)?
-Se lei ha la candida,anche il partner (mio fratello) deve sottoporsi alla cura?
-E inoltre che accortenze deve usare?
[#1]
Dr. Marcello Sergio Ginecologo 14.7k 309 119
1-potrebbe essere trasmissibile
2-si
per altri dubbi la invito a consultare il mio articolo su Candida sul mio sito cliccando sotto la firma o su questo sito
saluti

Dr. Marcello SERGIO
Specialista in Ginecologia ed Ostetricia
www.marcellosergio.it
"La ginecologia a portata di donna"