Pillola dopo norlevo

Dopo aver assunto Norlevo (15 esimo gg)ho avuto una mestruazione anticipata di 1 settimana di intensità minore rispetto al solito. Il test di gravidanza è comunque risultato negativo.
Ho iniziato la pillola Yasminelle il 1 giorno della presunta mestruazione, posso considerarmi protetta da gravidanze indesiderate in caso di rapporti non protetti?
Grazie
[#1]
Dr. Marcello Sergio Ginecologo 14.7k 309 119
Se assume la pillola correttamente puo' considerarsi coperta
saluti

Dr. Marcello SERGIO
Specialista in Ginecologia ed Ostetricia
www.marcellosergio.it
"La ginecologia a portata di donna"