Dolore ovarico

salve,prendo la pillola ma da circa 1 settimana ho dolori tipo ovulazione,come mai?
grazie
[#1]
Dr.ssa Valentina Pontello Ginecologo, Perfezionato in medicine non convenzionali 8.1k 178 86
Se ha iniziato la pillola il primo giorno del ciclo, non è possibile che abbia ovulato (ammesso che l'assunzione sia stata regolare, tutte le sere). Il dolore pelvico può dipendere da molte cause, e spesso il dolore che si riferisce alle ovaie è in realtà dolore che origina dall'intestino. Consulti il suo medico per prenotare una visita, con eventuale ecografia pelvica.

Dr.ssa Valentina Pontello
Ginecologa Fitoterapeuta Counsellor Consulente in sessualità tipica e atipica
https://linktr.ee/vvpginecologa

[#2]
dopo
Attivo dal 2007 al 2007
Ex utente
salve e grazie
a dir il vero la pillola l ho sospesa dopo 32 gg anzike i soliti 21 e l ho sempre presa,a pensarci bene i giorni scorsi ho avuto un po di colite
sicuramente sara un risentimento dovuto al colon irritato