Toxoplasma

buongiorno? può darmi il risultano le mie analisi della toxoplasmosi?

TOXOPLASMA GONDII (IgG-ALTA'AVIDITA') 0,3 Ul/ml VLORI DI RIFERIMENTO >10 IMMUNE
TOXOPLASMA GONDII (IgM) 0,0 Ul/ml VLORI DI RIFERIMENTO 0,0-0,3

GRAZIE!!!!!
[#1]
Dr. Nicola Blasi Ginecologo 43.3k 1.4k 190
Paziente NON IMMUNE.
GRAVIDA??
Mi dia altre notizie!!
SALUTI

dott.Nicola Blasi
specialista in Ginecologia e Ostetricia. Patologia Cervico-vaginale e vulvare.

BARI

[#2]
dopo
Utente
gentile dott.blasi sono al 3 mese di gravidanza. quindi non essendo immune devo stare attenta e rifare gli esami ogni mese?

grazie mille per la disponibiità.
[#3]
Dr. Nicola Blasi Ginecologo 43.3k 1.4k 190
Ripetere ogni 30 gg ricerca anticorpi(IgM e IgG) per TOXOPLASMA.
SALUTI