Vorrei sapere se ce la possibilità di una gravidanza

buongiorno...ho un problema e spero ke qualcuno possa darmi una rispsta ...la mia ragazza assume la pillola miranova...questo mese la prima pillola l'ha assunta il 1 marzo...ma poi si è dimenticata di prendere quella del 2 marzo...non l'ha presa e ho proseguito con le altre...tra sabato 13 e domenica 14 abbiamo avuto un rapporto il primo di questo mese...quando è tornata a casa si è accorta di non aver preso la pillola di venerdì 12 sera...ha assunto quella di sabato 13 sera e sta mattina(domenica) ha preso quella dimenticata del venerdi ...vorrei sapere se ce la possibilità di una gravidanza...vi sarei grato se poteste darmi qualche consiglio...grazie mille...
[#1]
Dr. Nicola Blasi Ginecologo 43.2k 1.4k 190
Avendo saltato una pillola,è chiaro che ci potrebbe essere il rischio di una gravidanza.
Essendo nella prima settimana,cioè nel momento dell'inibizione dell'ovulazione,è da valutare al prossimo flusso mestruale.
SALUTONI

dott.Nicola Blasi
specialista in Ginecologia e Ostetricia. Patologia Cervico-vaginale e vulvare.

BARI

[#2]
dopo
Attivo dal 2010 al 2010
Ex utente
la ringrazio...aspetteremo allora le prossime mestruazioni sperando che arrivino...grazie ancora
[#3]
Dr. Nicola Blasi Ginecologo 43.2k 1.4k 190
In bocca al LUPO!!