Dicoflenac e pillola

BUONGIORNO GENTILI DOTTORI VORREI CHIEDERE UN CHIARIMENTO. DEVO INIZIARE UN ACURA DI DICOFLENAC PER PROBLEMI AL GINOCCHIO. QUESTO FARMACO PUO' INIBIRE L'EFFETTO CONTRACCETTIVO DELLA PILLOLA MILVANE? ANCHE I FARMACI AULIN, OKI E ALTRI INFIAMMATORI POSSONO ALTERARE L'EFFETTO DELLA PILLOLA? GRAZIE IN ANTICIPO PER LA RISPOSTA
[#1]
Dr. Marcello Sergio Ginecologo 14.7k 309 119
I farmaci citati non presentano interazioni. La invito a consultare il mio articolo su Interazioni tra farmaci e pillola sul mio sito cliccando sotto la firma
Saluti

Dr. Marcello SERGIO
Specialista in Ginecologia ed Ostetricia
www.marcellosergio.it
"La ginecologia a portata di donna"