Un aulin o qualche altro antifiammatorio perche penso che possa interferire

SALVE VOLEVO CHIEDERE PRENDO LA PILLOLA BELARA DA 4 ANNI CIRCA PERO HO SEMPRE PAURA DI PRENDERE UN AULIN O QUALCHE ALTRO ANTIFIAMMATORIO PERCHE PENSO CHE POSSA INTERFERIRE CON L'EFFETTO CONTRACCETTIVO E' VERO? QUALI SONO I FARMACI CHE POSSONO COMPROMETTERE L'EFFETTO?ANCHE SE SI ASSUMONO DURANTE LA SETTIMANA DI PAUSA CI SONO QUESTI RISCHI OPPURE NO? VI RINGRAZIO ANTICIPATAMENTE PER LA RISPOSTA
[#1]
Dr. Marcello Sergio Ginecologo 14.7k 309 119
La invito a consultare il mio articolo su Interazioni tra farmaci e pillola su questo sito
Saluti

Dr. Marcello SERGIO
Specialista in Ginecologia ed Ostetricia
www.marcellosergio.it
"La ginecologia a portata di donna"