Contraccettivo e antistaminici

Salve, a causa di una allergia devo prendere l'antistaminico Kestine 20 mg per 5 gg (2 alla mattina) e Lukasm 10mg (1 alla sera)per 2 mesi, siccome prendo la pillola contraccettiva PLANUM, volevo sapere se questi 2 antistaminici fanno "interferenze" con la pillola, o se basta prenderli a qualke ora di distanza una dall'altra. Vi ringrazio anticipatamente per la risposta.

[#1]
Dr. Marcello Sergio Ginecologo 14.7k 309 119
I farmaci citati non interferiscono con la pillola. La invito a consultare l'articolo su Interazioni farmaci e contraccettivi su questo sito
Saluti

Dr. Marcello SERGIO
Specialista in Ginecologia ed Ostetricia
www.marcellosergio.it
"La ginecologia a portata di donna"