Pene sporco di sperma in vagina

Buongiorno, ho avuto un rapporto protetto con il preservativo con la mia fidanzata ma dopo l'eiaculazione abbiamo continuato a fare dei movimenti...poi dopo qualche minuto quando ho tolto il pene ho notato il preservativo un pò sfilato e il pene sporco di sperma vicino la base.
vorrei sapere se sono elevate probabilità di ingravidamento?
preciso che dovrebbe avere il ciclo l'8 maggio ma con almeno una settimana di ritardo si va a finire al 15 maggio perchè non è regolare Grazie per ogni sostegno da parte vostra
[#1]
Dr. Nicola Blasi Ginecologo 43.3k 1.4k 190
Se non sono trascorse 72 ore da questo rapporto a rischio
consiglierei la contraccezione d'emergenza(pillola del giorno dopo)
SALUTI

dott.Nicola Blasi
specialista in Ginecologia e Ostetricia. Patologia Cervico-vaginale e vulvare.

BARI